Marco Malvaldi, il chimico-romanziere, presenta i suoi libri (MILIONI DI MILIONI, BRISCOLA IN CINQUE, IL GIOCO DELLE TRE CARTE, IL RE DEI GIOCHI, ODORE DI CHIUSO, LA CARTA PIU’ ALTA, SCACCO ALLA TORRE) dove spicca per la sua ironia, per la capacità di proporre un’Italia di provincia, ai margini delle grandi aree urbane. Programma della serata: Saluto di Ivana Bricca, Assessore alla Cultura del Comune di Castiglione del Lago. Introduzione a cura di Francesca Sordi. Presentazione con reading dell’autore. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
Laboratorio per bambini in collaborazione con COLORIFICIO TRASIMENO. ETÀ: dai 5 anni, gradita prenotazione / Costo: 4 €
ore 11.00 presso Scuola dell’Infazia di Sanfatucchio Simone Frasca presenterà il suo ultimo libro LA SCUOLA DELLA FORESTA – I primi Sassolini, Mondadori. ore 15.00 presso Libri Parlanti Books & Coffee presenterà il suo libro SONO ALLERGICO AI DRAGHI – I primi Sassolini, Mondadori
VIVIANA PICCHIARELLI presenta ritratti di donne nell’era digitale. Un’antologia di racconti al femminile, dieci storie di donne che intrecciano la propria esistenza con la tecnologia.
Scuola dell’Infanzia e Primaria di Pozzuolo SILVIA VECCHINI presenta CHI C’È TRA I MIEI CAPELLI.